• Giulia Fenu

    Psicologa

    Laureata all’Università di Torino nel 2010 in Psicologia dello sviluppo e dell’educazione e specializzata nel 2014 in Psicologia Clinica e di Comunità. Attualmente mi sto formando in psicoterapia della Gestalt presso la SGT di Torino.

    Negli anni mi sono occupata di diverse aree della psicologia e dell’educativa sia in contesti di comunità psichiatriche per adulti e minori che sul territorio. Sono stata responsabile di servizio di un centro di accoglienza per richiedenti asilo. Attualmente collaboro come consulente con la cooperativa Stranaidea.

    Incontrare l’altro, seppur nella difficoltà, è per me un’esperienza sempre nuova ed arricchente. Sperimento con creatività le mille sfaccettature della relazione terapeutica accompagnando le persone in un percorso di maggiore conoscenza e consapevolezza di sé.

    Credo fortemente nella possibilità di cambiamento e miglioramento della qualità di vita a qualunque età. Ricevo su appuntamento e offro un primo colloquio conoscitivo gratuito che ci consenta di guardarci in faccia e capire se abbiamo voglia di intraprendere un cammino insieme.


    ''L’uomo che si sentiva disabitato finì per rendersi conto di essere abitato da un uomo che si sentiva disabitato'' A.Jodorowskj

    Sostegno psicologico   Lavori di gruppo   Formazione


    Psicologa Torino Giulia Fenu